Chi Siamo

image

Azienda

Montagnoli nasce nel 1963 come ditta specializzata nella distribuzione e vendita di arredi per il giardino di qualità per la collettività e il privato.

Da anni, l’impegno che mettiamo nella selezione dei prodotti a catalogo, nella consegna in tempi rapidi e nell’attenzione che prestiamo alle molteplici esigenze della nostra clientela fanno di Montagnoli un punto di riferimento per chi desidera acquistare arredi da giardino dal raffinato design con ottimo rapporto qualità/prezzo. Alla base di tutto un consolidato sodalizio tra fornitori – per lo più locali – validi canali di distribuzione e risorse umane con un’esperienza decennale di vendita, realizzazione e messa in opera di mobili e arredi da giardino.

Mantenendo ben saldi valori come l’integrità nei rapporti commerciali e la passione per le cose ben fatte, abbiamo scelto di integrare il nostro business tradizionale con una soluzione di vendita on-line, tramite cui i nostri clienti potranno scegliere i loro prodotti in modo facile, comodo ed intuitivo.

Da Montagnoli potrete sempre contare su un servizio amichevole ed efficiente e sulla massima qualità a prezzi concorrenziali. Acquistando da noi sarete sicuri di risparmiare su tutte le spese intermediarie ed “inutili”. I prodotti, infatti, vengono consegnati direttamente dai produttori – per lo più ubicati in prossimità della nostra sede – selezionati in base a rigorosi criteri di qualità della produzione e competitività dei prezzi.

 

Politica aziendale

 

Massima qualità a prezzi concorrenziali

Tutto ciò è possibile grazie a due sostanziali ragioni: acquistare direttamente senza alcun intermediario e avvalersi dei vantaggi dell’e-commerce.
Comprando da noi siete sicuri di risparmiare al massimo su tutte le spese intermedie ed “inutili”: I prodotti, infatti, ci vengono consegnanti direttamente dai produttori – per lo più ubicati in prossimità della nostra sede – selezionati in base a rigorosi criteri di qualità della produzione e competitività dei prezzi.

Tradizione e innovazione

La politica aziendale si basa sull’integrazione dell’attività online con quella offline di uno showroom presso la nostra sede, per permettere al cliente che lo desideri di vedere fisicamente i prodotti e di pagare e ritirare in modo più “tradizionale”.